rotate-mobile
San Carlo all'Arena Stella / Via Arenaccia

Tenta il suicidio nel palazzo di cui è portiere: la polizia lo salva

Insospettiti dalla sua assenza, amministratore e condomini hanno chiamato il 113. Si era chiuso in un bagno del secondo piano, tagliandosi le vene. Ora è ricoverato in prognosi riservata ma non si teme per la sua vita

Suicidio sventato, stamane, da parte della polizia. Il protagonista della vicenda, un 48enne era sparito dallo stabile dell'Arenaccia di cui è portiere, al punto da insospettire amministratore e condomini che si sono rivolti al 113.

Gli agenti, avvertiti della possibilità che l'uomo potesse portare a compimento qualche gesto inconsulto, si sono messi affannosamente alla sua ricerca.

Ai garage del secondo piano, poi, hanno finalmente notato la porta di un bagno chiusa dall'interno. Dopo inutili tentativi di farsi aprire, hanno iniziato a sentire lamenti provenire dall'interno e quindi fatto irruzione: lì c'era in effetti il 48enne riverso in una pozza di sangue con ancora tra le mani il coltello con cui si era tagliato le vene.

Utilizzati alcuni stracci come lacci emostatici per i polsi, gli agenti lo hanno tirato ed hanno chiamato il 118. L'uomo è ora ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il suicidio nel palazzo di cui è portiere: la polizia lo salva

NapoliToday è in caricamento