rotate-mobile
Stella Stella

Ubriaco, lancia petardi in due mezzi Asìa e poi se ne mette al volante

Incredibile episodio nel quartiere Stella. L'uomo, un 42enne di Sant'Antonio Abate, è stato denunciato in stato di libertà per danneggiamento ed interruzione di pubblico servizio. Malore per un operatore della municipalizzata

Aveva lanciato dei petardi contro mezzi Asìa, danneggiandoli gravemente e mandando all'ospedale un operatore della municipalizzata: 42 anni, di Sant'Antonio Abate, è stato oggi denunciato in stato di libertà dai carabinieri.

L'accusa per lui è danneggiamento aggravato ed interruzione di pubblico servizio. Era su corso Garibaldi quando, poco dopo il fatto, è stato rintracciato ed identificato dai militari. L'uomo era in stato di ebbrezza dovuta ad alcol.

La dinamica della sua “bravata” è stata estremamente pericolosa: aveva lancato petardi all'interno dell'abitacolo di un autocompattatore e di una macchina operatrice bobcat, costringendo gli operatori ad abbandonare i veicoli. Successivamente, è salito a bordo di entrambe le vetture, danneggiando sia il sistema satellitare che quello d'accensione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, lancia petardi in due mezzi Asìa e poi se ne mette al volante

NapoliToday è in caricamento