rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Stella Stella / via Guido Amedeo Vitali

Arrestato 21enne, aveva rapinato una donna

L'episodio risale allo scorso 19 ottobre, quando aveva strappato dal polso della vittima un orologio di valore. La polizia lo ha rintracciato grazie ad alcune telecamere di sicurezza presenti sul luogo del crimine

La polizia ha arrestato stanotte un 21enne del quartiere Stella, ritenuto l'autore di una rapina ai danni di una donna di 25 anni. L'episodio risale allo scorso 19 ottobre: a mezzogiorno, su via Settembrini, il giovane si era avvicinato alla vittima, l'aveva spinta violentemente al suolo e poi le aveva strappato dal polso un orologio dal valore stimato intorno ai 2500 euro.

Le telecamere di sicurezza di alcuni negozi vicini avevano però immortalato il rapinatore. La polizia lo ha presto riconosciuto, in quanto il 21enne era già noto per alcuni precedenti: soltanto lo scorso aprile era stato arrestato per spaccio di droga. Notato la scorsa notte su via Guido Amedeo Vitali, gli agenti lo hanno inseguito e bloccato sui Gradini dei Cinsei. Condotto in questura, è stato riconosciuto dalla donna rapinata. Adesso il 21enne si trova in carcere a Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato 21enne, aveva rapinato una donna

NapoliToday è in caricamento