rotate-mobile
Stella Stella / Via Carbonara

Reagisce alla rapina del suo scooter: accoltellato 20enne

Un ragazzo di 20anni ha riferito alla polizia di essere stato accoltellato da due persone che volevano rapinarlo dello scooter. Non è in pericolo di vita, ma si indaga sulla sua versione dei fatti

Reagisce ad un rapinatore che vuole appropriarsi del suo scooter, e viene accoltellato. La polizia indaga sulla veridicità del racconto reso da un giovane di 20 anni di Napoli che, la notte scorsa, ha riferito di essere stato accoltellato in via Carbonara da due persone. La colluttazione sarebbe avvenuta per la sua reazione al tentativo di rapina dello scooter. Il ragazzo è stato medicato all'ospedale Loreto Mare per una ferita da punta e taglio al collo, e non è in pericolo di vita.
Il giovane, un incensurato, non ha saputo però fornire indicazioni precise sull'accaduto, né è stato possibile per gli investigatori raccogliere testimonianze o tracce di sangue sul luogo del fatto. Gli aggressori, dopo averlo ferito - secondo quanto riferito dal giovane - avrebbero fatto perdere le loro tracce rinunciando allo scooter. La versione dei fatti resa dalla vittima è al vaglio della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reagisce alla rapina del suo scooter: accoltellato 20enne

NapoliToday è in caricamento