rotate-mobile
Stella Stella / Piazza Carlo III

I forconi lasciano la piazza, rifiuti e gazebo invece restano

La denuncia è di Borrelli e Simioli di Radio Marte: "Tutto abbandonato indecentemente nei giardinetti di Piazza Carlo III. I Gazebo li stanno usando i clochard. Devono ripulire, altrimenti appariranno come chi contestano"

Il movimento dei forconi ha lasciato piazza Carlo III dopo giorni di mobilitazione. Gli spazi in cui manifestavano, però, versano adesso in pessime condizioni. “Quel che resta dei forconi a piazza Carlo III a Napoli – hanno dichiarato oggi i conduttori della Radiazza di Radio Marte Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli – è uno sconcio. Manifesti, gazebo, sono stati abbandonati indecentemente tra i giardinetti della piazza ed in parte sono già stati riusati anche dai clochard per proteggersi dal freddo”.

“Di forconi oggi non ne abbiamo visti – proseguono i due autori della denuncia – ma di degrado e rifiuti, frutto della loro protesta, invece è tristemente piena la piazza”. “Adesso chiediamo ai promotori del presidio di andare a ripulire quello che hanno sporcato – hanno concluso Simioli e Borrelli – altrimenti appariranno esattamente come quelli che contestano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I forconi lasciano la piazza, rifiuti e gazebo invece restano

NapoliToday è in caricamento