rotate-mobile
Stella Stella / Viale Colli Aminei

Festival Accordi@Disaccordi: record di presenze anche nella settimana di Ferragosto

La storica kermesse di "Estate a Napoli", diretta da Pietro Pizzimento,sta riscuotendo un grande successo anche durante la settimana di Ferragosto

Continuano con successo le proiezioni al Parco del Poggio del festival cinematografico en plein air “Accordi @ DISACCORDI”, storica kermesse di “Estate a Napoli” diretta da Pietro Pizzimento, organizzata dall’associazione “Movies Event”.

Il festival, partito il 18 luglio, sta riscuotendo un grande successo di presenze anche durante la settimana di Ferragosto, agevolato indubbiamente dalla decisione di molti napoletani di trascorrere in città le vacanze. 

Tra l'altro proprio in occasione di una delle ultime proiezioni del Festival, abbiamo segnalato la notizia del ritrovamento di un portafogli da parte di un giovane e della successiva riconsegna al proprietario, dopo un'affannosa ricerca. 

Le serate finali si svolgeranno il 2 e 3 settembre 2013 e verranno proiettati i cortometraggi selezionati dalla giuria costituita da registi, attori, critici cinematografici ed operatori del settore e presieduta dall’attore Alessandro Haber. 

Accordi@Disaccordi (Foto Nicola Clemente)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival Accordi@Disaccordi: record di presenze anche nella settimana di Ferragosto

NapoliToday è in caricamento