rotate-mobile
Stella Poggioreale / Via Bussola Carlo

Blitz dei carabinieri: sette denunce e due segnalazioni alla prefettura

L'operazione, effettuata nel quartiere Stella, ha accertato varie contravvenzioni al codice della strada. Segnalati anche due tossicodipendenti in possesso di eroina per uso personale

Operazione a tutto campo dei carabinieri nel quartiere Stella: il bilancio è di denunce per guida senza patente, contrabbando di sigarette, truffa e ricettazione, nonché segnalazioni alla prefettura per consumo di stupefacenti.

In particolare, sono stati trovati alla guida senza patente un 18enne, un 40enne ed un 57enne del luogo; è stato fermato a via Bussola un contrabbandiere 29enne di sigarette che aveva con sé 140 pacchetti di tabacchi lavorati esteri; è stato denunciato un 36enne perché alla guida con falsa assicurazione; sono stati accusati di ricettazione un 35enne ed un 25enne di Marano in sella ad uno scooter rubato.

Inoltre, durante i controlli, sono stati sequestrati dieci veicoli in circolazione senza assicurazione, ed un altro veicolo già sequestrato in precedenza a Scampia. Sequestrati cinque grammi di cocaina abbandonati all'arrivo dei militari e sorpresi dei tossicodipendenti in possesso di eroina per uso personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei carabinieri: sette denunce e due segnalazioni alla prefettura

NapoliToday è in caricamento