rotate-mobile
Stella Stella / Via Santa Maria Antesaecula

Camorra, irruzione della polizia: il figlio del boss si nasconde sotto un letto

L'operazione degli agenti, nel Rione Sanità, ha portato a disperdere la riunione di alcuni pregiudicati, tra cui un 40enne del clan Misso che era lì nonostante fosse sorvegliato speciale

Era nell’atrio di un portone, in via S. Maria Antesaecula, nel Rione Sanità, intento a conversare con cinque persone, dei pregiudicati. Una vera e propria riunione, alla quale – oltre che il 21enne figlio di un pregiudicato al vertice del clan locale – aveva preso parte anche un 40enne sottoposto alla sorveglianza speciale, membro di spicco del clan camorristico Misso.

Inutile il tentativo dai partecipanti all'incontro, una volta scorta la polizia, di scappare in direzioni diverse. Gli agenti hanno preso cinque fuggitivi su sei, mettendo le manette ai polsi anche al 40enne sorvegliato speciale, che intanto aveva fatto di tutto per provare a raggiungere la propria abitazione. È stato condannato, per direttissima, ad otto mesi di reclusione ai domiciliari.

Identificato, tra i fermati, anche il 21enne: il ragazzo era entrato in un appartamento al primo piano rifugiandosi sotto ad un letto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra, irruzione della polizia: il figlio del boss si nasconde sotto un letto

NapoliToday è in caricamento