rotate-mobile
Stella Stella / Via San Vincenzo

Agguato alla Sanità, migliorano le condizioni del fratello del boss Vastarella

Vittorio Vastarello è ricoverato all'ospedale Pellegrini. È stato ferito in un agguato avvenuto tra la folla in via San Vincenzo

Sono in miglioramento in ospedale le condizioni di salute Vittorio Vastarello, l'uomo colpito in una sparatoria avvenuta in pieno giorno in via San Vincenzo alla Sanità.

Il 43enne dopo l'agguato è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Pellegrini e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Colpito all'arteria femorale, aveva perso molto sangue. Subito indicato come in condizioni gravissime dai medici, lotta ancora per la vita, sebbene in un primo momento fosse stato dato da numerose fonti come già per clinicamente morto.

Con precedenti per droga, Vittorio Vastarello è il fratello del boss Giuseppe Vastarella, ucciso il 22 aprile in un circolo ricreativo della Sanità insieme al cognato Salvatore Vigna.

AGGUATO ALLA SANITA' - VIDEO

Il cognome diverso deriva da un errore di registrazione all'anagrafe. Secondo le testimonianze raccolte dalla polizia intervenuta sul luogo dell'agguato, sono stati esplosi più colpi di arma da fuoco. Gli agenti stanno eseguendo in zona gli accertamenti di rito. Si tratta di un'area nei mesi scorsi già teatro della faida in corso tra i clan.

Agguato in via San Vincenzo (foto Carlo Maria Alfarano)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato alla Sanità, migliorano le condizioni del fratello del boss Vastarella

NapoliToday è in caricamento